carniato@actcarniato.com
+ 39 0422 442271

Azienda

Tradizione
ACT

“Facciamo le cose come si facevano una volta”: quante volte hai sentito questa affermazione? Nel nostro caso è vera, ma non è completa. Se facessimo le cose esattamente come si facevano 30 anni fa, non andremmo lontano. Le materie prime, la distribuzione, la progettazione e la logica stessa degli spazi di lavoro si sono evolute di anni luce, e noi le abbiamo seguite e a volte anche anticipate.

Ma conserviamo sempre lo stesso modus operandi tradizionale dei nostri esordi: ragionato, esperto, innovativo, eclettico: un mix unico che i clienti nazionali e internazionali apprezzano, ed uno dei motivi per cui tornano a richiedere nuovi ordini.

Per lavorare l’acciaio
ci vuole esperienza

L’acciaio è, tra i metalli disponibili sul mercato, la scelta più duttile e resistente. Necessita di una manutenzione molto facile e rispetta tutti gli standard igienici professionali richiesti da un contesto professionale. Sembra facile lavorare l’acciaio inox, perché è un metallo molto versatile. Ma ti assicuriamo che, per farlo bene, ci vuole esperienza: nella conoscenza del materiale, del prodotto, del mestiere. Passando per il “saper cucinare”, il “saper servire”, il “saper esporre”: solo così ogni dettaglio di un lavello o di un tavolo armadiato avrà una sua logica funzionale e un senso prezioso per chi lo usa.

La tua fornitura,
senza pensieri

Dal momento dell’accettazione dell’ordine alla consegna: offriamo un servizio completo, senza pensieri. Possiamo anche occuparci degli allacciamenti ad acqua, gas ed elettricità, o coordinarci con le maestranze che riterrai più opportuno coinvolgere.

Servizi

Ecco descritti tutti i servizi che garantiamo ai clienti ACT Carniato.
Hai bisogno di un diverso tipo di assistenza o hai un dubbio? Contattaci e parliamone insieme!

Il consulente ACT Carniato organizza un primo incontro conoscitivo presso la sede del potenziale cliente: il modo migliore per conoscersi e prendere confidenza con l’azienda e con gli spazi che ospiteranno le attrezzature Carniato.

Un tecnico ACT Carniato organizza un sopralluogo presso la sede dell’installazione, per registrare tutte le informazioni tecniche e le richieste di personalizzazione..

È facile capirsi e comprendere il valore del nostro lavoro, perché ogni voce di costo ha la sua giustificazione e spiegazione. I tecnici e i commerciali ACT Carniato lavorano in questa fase fianco a fianco per proporre la soluzione più adeguata per il tuo progetto.

Scegliere la giusta disposizione, con le misure corrette e con gli accessori migliori non è un procedimento facile. Dai progetti su carta al 3D: con speciali software di calcolo e layout, possiamo studiare insieme il nuovo spazio professionale, prima che diventi realtà.

Laminati, legno, acciaio inox, vetro infrangibile e plexiglas: nella scelta dei materiali di un prodotto ACT Carniato mettiamo sempre lo stesso impegno, senza scendere a compromessi. Solo così un allestimento potrà avere lunga vita e risultare perfettamente funzionale e performante.

Installazioni e collaudi vengono effettuati nel massimo rispetto dei protocolli di sicurezza ed esclusivamente da tecnici ACT Carniato. Tutte le cucine professionali e le installazioni per GDO e HO.RE.CA. vengono rilasciate con certificazione su richiesta.

Il cliente può controllare lo stato dell’ordine e monitorare la data di consegna in ogni momento, contattando il proprio agente di riferimento. Alla consegna, il prodotto viene montato da tecnici ACT Carniato.

Viene svolto un collaudo completo del prodotto da tecnici ACT Carniato, che hanno gestito le fasi operative del lavoro e che collaborano con il team progettazione interno.

Tutti i nostri clienti beneficiano di un’assistenza speciale: siamo reperibili 24/7, festivi inclusi.

ACT CARNIATO

La mia cucina è pronta a tutto

PREVENTIVO

Chiedici l’impossibile:
lo realizzeremo per te!

Il lavoro di ACT Carniato si basa su un metodo tradizionale e artigianale, con infinite possibilità di personalizzazione.
Contattaci per un preventivo.