Il consulente ACT Carniato organizza un primo incontro conoscitivo presso la sede del potenziale cliente: il modo migliore per conoscersi e prendere confidenza con l’azienda e con gli spazi che ospiteranno le attrezzature Carniato.
Un tecnico ACT Carniato organizza un sopralluogo presso la sede dell’installazione, per registrare tutte le informazioni tecniche e le richieste di personalizzazione.
È facile capirsi e comprendere il valore del nostro lavoro, perché ogni voce di costo ha la sua giustificazione e spiegazione. I tecnici e i commerciali ACT Carniato lavorano in questa fase fianco a fianco per proporre la soluzione più adeguata per il tuo progetto.
Scegliere la giusta disposizione, con le misure corrette e con gli accessori migliori non è un procedimento facile. Dai progetti su carta al 3D: con speciali software di calcolo e layout, possiamo studiare insieme il nuovo spazio professionale, prima che diventi realtà.
Laminati, legno, acciaio inox, vetro infrangibile e plexiglas: nella scelta dei materiali di un prodotto ACT Carniato mettiamo sempre lo stesso impegno, senza scendere a compromessi. Solo così un allestimento potrà avere lunga vita e risultare perfettamente funzionale e performante.
Installazioni e collaudi vengono effettuati nel massimo rispetto dei protocolli di sicurezza ed esclusivamente da tecnici ACT Carniato. Tutte le cucine professionali e le installazioni per GDO e HO.RE.CA. vengono rilasciate con certificazione su richiesta.
Il prodotto viene trasportato in loco con la massima attenzione e montato da operatori ACT Carniato che ne cureranno tutte le componenti.
Viene effettuato un collaudo di tutte le attrezzature, per verificare il corretto funzionamento, da parte di tecnici specializzati interni all'azienda ACT Carniato.
Ogni ordine resta in database ACT Carniato: così, anche a distanza di tempo, possiamo fornire i ricambi originali o compatibili e fornire assistenza tempestiva in 24 ore.
[mc4wp_form id=”2320″]